Einar Ortiz nei guai: ultima foto scatena l’ira dei fan

Einar Ortiz, dopo aver postato una foto su Instagram in compagnia di un coccodrillo dalla bocca legata, ha ricevuto parecchi commenti negativi dai fan.

einar ortiz

Torna a far parlare di sé Einar Ortiz. Il cantante uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e che ha preso parte anche al Festival di Sanremo l’anno scorso, ha postato una foto su Instagram in cui teneva in mano un piccolo coccodrillo dalla bocca legata con del nastro adesivo.

Einar Ortiz, foto coccodrillo: l’ira di una fan

Una fan, infatti, sotto a questa foto ha postato un commento in cui sostanzialmente ha dichiarato che non è stato di buon gusto mettere online una foto con un animale di fatto imbavagliato. L’augurio della follower è quello di pensare di più alle canzoni e non a postare questo tipo di immagini.

Allo stesso tempo, però, c’è anche chi ha difeso il giovane cantante italo-cubano classe 1993, dicendo che di certo il coccodrillo non ha sofferto e, soprattutto, è stato in quella condizione per pochissimo tempo. Insomma, si sono create due vere e proprie fazioni. E voi, da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio amico coco 🐊 😂

Un post condiviso da EINAR (@einarmusic) in data:

Impostazioni privacy