Al Bano su Loredana Lecciso al Gf Vip: parole criptiche

Al Bano Carrisi ha avuto modo di parlare della partecipazione di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip: le sue parole sono criptiche.

al bano loredana lecciso

Nel corso di un’intervista rilasciata ad oggi, Al Bano Carrisi ha avuto modo di parlare della partecipazione di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip, con la prossima edizione del reality show di Canale 5 che avrà davanti alle telecamere anche la sua storica compagna dopo Romina Power. Le sue parole in merito, però, sono piuttosto criptiche.

Al Bano su Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip: le sue parole

Il cantante salentino, interpellato sull’argomento, ha dichiarato che non sono domanda da porre a lui: se, infatti, si vuole parlare della sua vita e della sua carriera, il cantante risponderà alle domande ma nel caso si tratti di altri allora non ne sa nulla.

L’ex marito di Romina Power, inoltre, ha confessato che spesso alcune notizie non gli vengono nemmeno riferite ma, allo stesso tempo, dovunque ci sia l’opportunità di creare un posto di lavoro, ci sarà speranza.

Che cosa avrà voluto dire con questa frase l’uomo? Le sue parole sono criptiche ma allo stesso tempo l’uomo, la cui relazione con Loredana Lecciso è terminata ormai parecchi anni fa nonostante i due rimangano ancora oggi molto legati. Staremo a vedere che cosa accadrà quando la donna entrerà nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy