Nessuno le mette like su Snapchat, 15enne inglese si suicida: l’appello della madre

Capelli color grano e splendidi occhi blu, Ruby Seal aveva tutta la vita davanti, la 15enne inglese è morta suicida perché nessuno le mette like su Snapchat.

15enne inglese si suicida

La cittadina di Cumbria, in Inghilterra, è caduta nello sconforto quando è stata diffusa la notizia del suicidio della giovane Ruby Seal.

La quindicenne, totalmente assuefatta dal mondo dei social, ha deciso di togliersi la vita dopo che una sua foto su Snapchat non aveva ottenuti i mi piace sperati.

15enne suicida, nessun like su Snapchat

La famiglia da tempo aveva capito che qualcosa nella 15enne non andava e che il suo rapporto con i social stava diventando una vera e propria dipendenza.

A nulla sono purtroppo serviti i tentavi di aiutarla a uscirne, la giovane è morta suicida a causa dei like sul noto social network.

Sua madre, docente universitaria, ha rivelato al Sun “I social media sono stati una droga per Ruby.

La disperazione della donna è tanta quando racconta di averle provate tutte: dal disattivare il Wi-fi al confiscare il suo telefono, niente è valso a salvare la vita della 15enne.

La dipendenza sai Social Networ

Ruby aveva solo 13 anni la prima volta che è approdata su un social network, prima era una ragazza come tante: serena, attiva  amante dello sport.

Snapchat, il suo social preferito, è stato la sua rovina: l’ultima foto postata non aveva ricevuto like o commenti e la mattina dopo la giovane 15enne è stata ritrovata morta.

La mamma di Ruby vuole lanciare un allarme e un appello, affinché nessun’altro abbia il terribile destino di sua figlia.

La donna propone di vietare l’uso dei social network ai minori di 16 anni.

Impostazioni privacy