Morto in auto con il nonno, le parole della mamma di Davide

Morto in auto con il nonno, parla la mamma del piccolo Davide di soli sette anni: “Mio padre non ha colpa”. Ecco cosa è successo.

Morto in auto con il nonno

Un’incidente stradale nel cagliaritano ha visto perdere la vita al piccolo Davide Agus, di soli sette anni.

Il piccolo è morto tra le braccia dei soccorritori dopo che l’auto guidata da suo nonno si è schiantata lungo la stradale nei persi di Pixina Cadeddu con una Renault Clio, con alla guida un 86enne.

Morto in auto con il nonno

Il piccolo Davide Angus ha avuto la peggio: il bambino, infatti, si trovava nel sedile anteriore senza cintura di sicurezza e con l’impatto è stato balzato sul cristallo della Panda guidata dal nonno.

Neanche l’apertura dell’airberg ha salvato il bambino dalle gravissime lesioni che lo hanno portato alla morte tra le braccia dei soccorritori.

Il nonno di Davide, un 61enne di Nurri, è uscito illeso dall’impatto, mentre l’autista della Renault pur avendo subito ferite non è a rischio di vita.

Le parole della mamma di Davide

“So solo che è la cosa più ingiusta che una mamma possa provare, so che devo essere forte perché ho altri e due bambini” queste le parole di Erika Mulas, la mamma del piccolo Davide e la figlia di Marcello, il nonno del piccolo alla guida della Panda.

“Adorava il nonno e il nonno adorava lui, la cosa peggiore è che sia morto proprio con mio padre afferma la Erika, continuando poi “penso, però, che il bambino fosse felice di morire col nonno e io ho detto a mio padre di non farsi una colpa di quello che è successo, perché lui colpe non ne ha”.

Parole che lasciano trasparire una forza incredibile e che non possono che stringere il cuore di chi le legge.

Impostazioni privacy