Miley Cyrus e Kaitlynn Carter stanno insieme? Mano nella mano ai VMA 2019

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter stanno insieme? Questa è la domanda che si sono posti tutti da quando l’ex bambina prodigio si è separata dal marito Liam Hemsworth.

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter

 

Il matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus è ufficialmente finito di recente e l’ex bambina prodigio della Disney ha passato le sue vacanze con la blogger Kaitlynn Carter.

Le due sono state viste poi mano nella mano agli MTV VMA 2019 alimentando così le voci di una loro storia d’amore.

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter

C’era molta attesa per l’arrivo di Miley Kaitlynn agli MTV VMA 2019, per la loro prima uscita insieme dopo la separazione della pop star da Liam Hemsworth, al quale pare abbia dedicato il brano Slide Away eseguito proprio durante l’evento musicale.

Chiusosi il sipario del grande evento targato MTV le due donne sono andate insieme all’afte party a Up and Down Night club a New York, dove si sono presentate mano nella mao.

Un gesto questo, che sembra confermare le voci di una possibile liaison romantica tra la cantante 26enne e la 30enne blogger.

Le due erano già state fotografate insieme in Italia ed entrambe avevano riempito i rispettivi profili Instagram di foto che le ritraevano insieme.

I rumors hanno poi raggiunto l’apice quando gli addetti stampa dell’attore australiano, Liam Hemsworth, hanno passato ai tabloid un comunicato nel quale si annunciava la separazione della coppia, unitasi in matrimonio lo scorso 23 dicembre dopo ben 10 anni di vita insieme.

Anche Kaitlynn è fresca rottura, fino a qualche mese fa era infatti unita a Bdrody Jenner.

 

Impostazioni privacy