Cristiano Malgioglio confessa: “Una donna mi ha cambiato la vita”

Cristiano Malgioglio ha raccontato dell’incontro con una donna che gli ha definitivamente cambiato la vita. Ecco le sue parole.

Cristiano-Malgioglio

Cristiano Malgioglio è sempre stato un personaggio particolare e anche quanto fatto da lui sui social network non può che confermare queste sensazioni. Il 74enne cantautore molte volte pubblica numerosi ricordi legati al passato, come ad esempio viaggi e incontri speciali. Uno sembra avergli cambiato definitivamente la vita: quello con la cantante capoverdiana Cesária Évora, la cantante di morna più conosciuta al mondo.

Cristiano Malgioglio, il ricordo dell’incontro con Cesária Évora

Il buon Cristiano ha voluto ricordarla e omaggiarla con un post  pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ho conosciuto il mondo, ma quando ho conosciuto l’IMMENSA Cesária Évora … Lei è riuscita a cambiare la mia vita. Oggi una delle 10 cantanti più grandi del mondo avrebbe compiuto 78 anni. Una foto ricordo insieme a lei. I giovani che amano la musica dovrebbero conoscerla meglio. E a tutti quelli che non conoscono la sua esistenza …basta andare su YouTube. Grazie Google di aver ricordato la Grande ARTISTA”. Infatti Google ha dedicato all’ Évora un originalissimo doodle per ricordare la sua nascita.

https://www.instagram.com/p/B1qyubyo4FW/?utm_source=ig_web_copy_link

Non solo passato e incontri speciali però per Cristiano Malgioglio. Il cantautore infatti starebbe lavorando a un nuovo progetto musicale, che potrebbe portare alla pubblicazione di un album inedito. Il tutto sarà preceduto dal lancio di un singolo, che potrebbe essere prodotto in lingue diverse. Dopo le vacanze in Sardegna, il cantautore sarebbe volato in Turchia proprio per lavorare a tutto ciò. Insomma, ci sarà ancora da ballare.

 

Impostazioni privacy