Roberto Russo marito Monica Vitti, chi è? Tutto sul regista

Roberto Russo è il marito di Monica Vitti, una delle più note attrici italiane, che oggi sarà tra le protagoniste della puntata di ‘Techetechetè’.

Roberto Russo Monica Vitti

Quello che tra Roberto Russo e Monica Vitti è un amore durato ben 27 anni prima di concludersi con un matrimonio, arrivato il 28 settembre del 2000. L’attrice e il regista hanno voluto celebrarlo in forma privata presso il Campidoglio. Insomma, il tutto perfettamente e assolutamente lontano dal clamore mediatico e da occhi indiscreti.

Roberto Russo, la verità su Monica Vitti

Il marito ha voluto recentemente parlare dello stato di salute dell’87enne compagna, che è sempre stato al centro di numerosi voci e indiscrezioni. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Cinecittànews’: “Più volte è apparsa in rete la notizia seconda la quale mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Si tratta di una vera e propria fake news. Desidero pertanto smentire questa voce, che sta circolando con insistenza e che ha rotto, seppur per poco, quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante“. Insomma, l’amore tra Roberto Russo non si è mai sopito e l’uomo rappresenta per la donna un sostegno alla sua terribile malattia degenerativa.

L’attrice sarà comunque oggi protagonista, assieme ad Alberto Sordi, della trasmissione ‘Techetechetè’, in onda stasera su RaiUno dopo il telegiornale delle 20. ‘Monica e Alberto, infinite emozioni’: questo il titolo della puntata odierna, dedicata a due autentici miti del cinema italiano.

 

Impostazioni privacy