Chiara Ferragni: “Ecco perché la prossima settimana sarà emozionante”

Chiara Ferragni si appresta a vivere una settimana importante e impegnativa. A spiegare il perché è stata la stessa influencer.

chiara ferragni

Una settimana estenuante, ma ricca di impegni ed emozioni. È questo quello che si appresta a vivere Chiara Ferragni nei prossimi sette giorni. A spiegare i motivi è stata la stessa influencer sul proprio profilo Instagram.

Chiara Ferragni, la spiegazione ai follower

La moglie di Fedez è infatti arrivata a New York, dove sarà tra le grandi protagoniste della ‘Fashion Week’: “Sono davvero eccitata. Ancora non riesco ancora a credere di essere a New York e di avere un ruolo così importante”, ha detto la stessa Ferragni in una Instagram Stories. Ma quello statunitense non sarà l’unico impegno per la fashion blogger. Infatti il documentario dedicato alla sua vita, intitolato ‘Chiara Ferragni Unposted’, sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia. La prima del docu-film ci sarà il 4 di settembre. E per finire Chiara sarà sulla copertina di Grazia, che sarà in edicola da giovedì 29 agosto. Senza però dimenticarsi che il primo settembre sarà tempo di anniversario, in quanto si festeggerà un anno di matrimonio con il suo Fedez.

https://www.instagram.com/p/B1pIme4omKS/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, una settimana a dir poco impegnativa ed emozionante. Una settimana che ieri è iniziata con un scatto sexy, che ha fatto impazzire i suoi fan sui social network. Mamma, moglie e un lavoro che va a dir poco a gonfie vele: il periodo per Chiara Ferragni è veramente d’oro. Ma soprattutto sembra destinato a continuare nel miglior modo possibile. E molto potrà dipendere da questi sette giorni.

 

 

Impostazioni privacy