Simona Ventura rivela: “Ecco quali sono i miei progetti”

Dopo ben otto anni, Simona Ventura è ufficialmente tornata in Rai. Ecco quali sono i programmi della conduttrice per il prossimo autunno.

simona ventura

La Rai ha segnato i più grandi successi della carriera di Simona Ventura. La conduttrice ha deciso di tornare nell’azienda di viale Mazzini. Il tutto riavrà inizio il 3 settembre, con il Festival di Castrocaro, dove sarà capo-giuria. Ma quali saranno i programmi del prossimo autunno?

Simona Ventura, tutto su un nuovo programma sportivo

‘Domenica Ventura’: sarà questo il titolo del nuovo programma della 54enne. Un ritorno a quello che è stato uno dei suoi primissimi amori, ossia lo sport e il calcio. Infatti l’argomento principale sarà il campionato di Serie A, in quanto, andando in onda ogni domenica dalle 12 alle 13, aprirà il programma domenicale. “Ebbene, sì! Mi rivedrete su RaiDue con un nuovissimo programma, che andrà in onda ogni domenica dalle 12.00 alle 13.00. Sarà la trasmissione che darà il via all’intrattenimento domenicale della Rete. Sicuramente parleremo di sport e di calcio. Ne parlerò con Auro Bulbarelli, direttore di Rai Sport, e prenderemo una decisione”, queste le sue parole ai microfoni di ‘RadioCorriere Tv’.

Simona Ventura però non si fermerà a questo. Sarà infatti la voce narrante della prossima edizione de ‘Il Collegio’, reality show che vede come protagonista un gruppo di adolescenti. SuperSimo, dopo il successo dello scorso anno, tornerà anche alla guida di ‘The Voice’. Quest’ultimo potrebbe non essere l’unico programma di genere musicale. Indiscrezioni infatti parlano di un possibile ritorno di ‘Music Farm’. “: “Condurrò un programma musicale. Anzi qualcuno dice che forse i programmi saranno ben due”: insomma, anche la stessa conduttrice lascia spazio a dubbi. Questi però saranno molto presto sciolti.

Impostazioni privacy