Valeria Marini, hater la attacca sui social: il messaggio è crudele

Valeria Marini è stata presa di mira da un hater che ha commentato una foto che è stata pubblicata su Instagram. La risposta della showgirl è emblematica.

valeria marini

Nuovo attacco sui social per Valeria Marini che è stata presa di mira a causa di un attacco alla sua persona su Instagram a causa di un commento davvero sgradevole da parte di un suo follower.

Valeria Marini, hater la attacca: la sua risposta

La donna aveva postato una foto in cui si trovava in un letto. La donna, infatti, è molto attiva sui social dopo aver preso parte sia al Grande Fratello Vip sia a Temptation Island Vip.

L’uomo ha infatti commentato la foto, per altro molto bella della Marini, chiedendo alla donna di coprirsi dal momento che “sei mamma…Ah no!!!”

Il chiaro e subdolo riferimento è al fatto che la donna, nonostante i numerosi tentativi per mettere alla luce un figlio, purtroppo non è riuscito ad averlo.

Questo attacco piuttosto subdolo e sgradevole, oltre a ricevere numerosi commenti in difesa della donna, ha attirato l’attenzione della showgirl che ha commentato la foto dicendo che le parole hanno un loro peso specifico e che continuare a scherzare sul fatto che non sia madre è davvero meschino.

Impostazioni privacy