Temptation Island Vip 2019, Tentatori: quante sorprese, tutti i nomi

Tentatori Temptation Island Vip 2, tutti i nomi del nuovo docu-reality le cui registrazioni sono già iniziate. Quante sorprese tra i single.

temptation island vip 2

Sono stati resi noti i nomi dei Tentatori di Temptation Island Vip 2, l’edizione che andrà in onda a settembre ma le cui registrazioni sono iniziate pochissimi giorni. Ci sono tantissime novità tra i single di quest’anno, dove non mancano affatto le sorprese.

Temptation Island Vip 2, nomi Tentatori: tutti i single

Ci sono nomi molto conosciuti nel panorama Uomini e Donne a cominciare da ex corteggiatori come Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre, ma anche dell’ex Tronosta Nicolò Brigante.

Tra le donne, invece, è certa la presenza di Cecilia Zagarrigo, che su Instagram è diventata in pochissimo tempo una vera e propria star, così come Federica Spano e Federica Francia, con quest’ultima che è conosciuta per essere stata la corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Questi sono tutti i nomi dei tentatori di Temptation Island Vip 2019 che al momento si conoscono. La seconda edizione dell’edizione per i famosi del docu-reality delle coppie, che sarà condotto da Alessia Marcuzzi quest’anno e non da Filippo Bisciglia, si prospetta davvero interessante.

Coppie Temptation Island Vip 2019

Le sei coppie che prenderanno parte al programma quest’anno saranno:

  • Damiano Coccia (Er Faina) e la fidanzata Sharon Macri
  • Nathaly Caldonazzo ed Andrea Ippoliti
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi
  • Pago e Serena Enardu
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Impostazioni privacy