Sossio Aruta e Ursula oggi: due traguardi e una confessione

Sossio Aruta e Ursula Bennardo oggi possono festeggiare due traguardi importanti per loro. Dopo il Trono Over di Uomini e Donne, l’amore è grande.

sossio aruta e ursula

E’ un periodo davvero speciale per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. I due, che si sono conosciuti durante il Trono Over di Uomini e Donne, sono in attesa della nascita della loro prima figlia Bianca, che verrà alla luce a breve. L’uomo così potrà festeggiare un doppio, importante “traguardo”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo oggi incinta: news sul parto

Sossio Aruta nella giornata di oggi, tramite il suo profilo Instagram, ha confessato di aver ripreso la sua attività di calciatore: quest’anno militerà nel Cittadella Potenza.

Questa nuova esperienza verrà vissuta dall’ex partecipante di U&D come una sfida davvero stimolante per la sua carriera professionale.

Un “doppio traguardo” per Sossio, il quale oltre a diventare papà inizierà una nuova avventura sportiva nel mondo del calcio. “The Lion King 400” è pronto per una nuova stagione calcistica.

Nel frattempo Ursula Bennardo ha svelato che, tra meno di un mese e mezzo, la donna darà alla luce la loro prima figlia Bianca: il conto alla rovescia è iniziato per lei e Sossio Aruta, che stanno insieme da ormai parecchi mesi ed il loro amore sembra, ogni giorno, diventare sempre più grande e forte.

Impostazioni privacy