Beppe Convertini è gay? Giovanni Cavaretta svela la verità

Giovanni Cavaretta è l’ex fidanzato di Beppe Convertini? La risposta del conduttore di La Vita In Diretta lascia qualche dubbio: è gay oppure no?

giovanni cavaretta ex fidanzato beppe co

In molti si chiedono se Beppe Convertini è gay oppure no. Il conduttore de La Vita In diretta ha rilasciato una lunga intervista a Diva e Donna in cui ha avuto modo di parlare di moltissimi argomenti tra i quali la sua presunta relazione omosessuale con Giovanni Cavaretta, che sarebbe durata per ben 5 anni.

Giovanni Cavaretta ex fidanzato Beppe Convertini? La risposta

L’uomo, infatti, a Gay.it aveva dichiarato di essere stato il suo fidanzato per ben 5 anni ma che, nonostante questo, il conduttore de La Vita In Diretta, che ha anche un passato da modello, si vergognava di renderla pubblica.

Convertini in questa intervista ha dichiarato che non vuole parlare di questo argomento, ma che allo stesso tempo ha un’idea ben chiara del concetto di amore: la sua idea è assolutamente liberante, che non discrimina e non fa distinzioni.

Giovanni Cavaretta, di cui non si conosce molto, era “uscito allo scoperto” dichiarando di essere da tempo il fidanzato di Beppe Convertini dopo che era uscita una news di gossip riguardo ad un presunto flirt tra il conduttore e Flavia Vento.

Oltre a smentire categoricamente questa voce, l’uomo aveva dichiarato anche di essere in possesso di materiale che non solo avrebbero smentito queste voci, ma anche e soprattutto definirebbero lo stesso uomo piuttosto innamorato del suo compagno.

La loro relazione, però, sembrerebbe essere finita da tempo ma, nonostante questo, Beppe Convertini non ha voluto entrare nei particolari di questa sua presunta storia d’amore.

Impostazioni privacy