Fidanzato Giorgia Venturini, è single?

Giorgia Venturini ha avuto diversi flirt. Più volte ha dato scandalo per alcune relazioni “fuori dal comune”, ma si è trattato spesso di voci poi smentite

Giorgia Venturini, una laurea in igiene mentale e una nota Pr, non si concede facilmente all’amore. O meglio: ha avuto i suoi amori e al momento mantiene il più stretto riserbo.

Giorgia Venturini: flirt veri o presunti?

La ragazza 35enne, ha avuto una storia che è durata molto a lungo con un imprenditore di nome Marco, ma di lui non si sa altro. Dopo quella relazione, le sono stati attribuiti diversi flirt che le hanno suscitato attorno un certo scandalo.

Tra questi, quelli con Vladimir Doronin, ex di Naomi Campbell 51enne e magnate russo. Eppure è stato proprio un giornale italiano a difenderla.

Il “resto del Carlino” ha definito la relazione tra i due una semplice amicizia. In seguito è stata vista al fianco dell’attore italo americano “Leonardo Di Caprio”, ma in merito a una vera e propria storia, si tratterebbe di pura fantasia.

In Instagram appare sola

Dal profilo Instagram di Giorgia Venturini, comunque, non vi è traccia di nuovi amori. Tutto l’opposto: Giorgia appare sempre sola, per la maggiore in barca sfoggiando un fisico curato e scolpito.

Bella, seducente e sola… Single? Non si sbilancia

Impostazioni privacy