Naomi Campbell e Liam Payne stanno insieme?

Naomi Campbell

Da un po’ si parla del presunto flirt che ci sarebbe fra la modella Naomi Campbell, oggi 48enne, e Liam Payne, di anni 25, ex componente della boyband One Direction. La modella questa settimana era ospite dell’evento WE Day ed ha accuratamente evitato ogni domanda sulla sua presunta relazione con il giovane cantante. Successivamente però, durante un’intervista al The Jonathan Ross Show, Naomi non si è tirata indietro ed ha cercato di rispondere alle domande che le venivano fatte in merito alla sua storia sentimentale, anche se le risposte sono state vaghe.

Naomi Campbell e Liam Payne stanno insieme?

Jonathan Ross ha così chiesto alla bella modella di chiarire le circostanze che la vedrebbero sentimentalmente legata all’ex componente dei One Direction, lei però ha solamente detto che non discute pubblicamente della sua vita privata poiché è un gioco che vede le persone famose solo come oggetto di scandalo e dimentica troppo spesso che queste hanno dei sentimenti. Allo stesso tempo, però, Naomi ha dichiarato di non essere single.

Le conferme del flirt

Ultimissime news affermano tramite indiscrezioni di persone molto vicine ad entrambi gli interessati che effettivamente fra i due potrebbe esserci più di una semplice amicizia. In particolare una persona vicina a Liam ha dichiarato al The Sun, che il flirt in corso ci sarebbe eccome. I due sono stati visti insieme a Londra in più di un’occasione e sui social network si sono scambiati diversi messaggi, alcuni sembrano inequivocabili. Un’altra fonte, invece, afferma che Naomi sarebbe meno interessata di Liam, un coinvolgimento superfluo il suo, a quanto pare, tanto da definire il povero ragazzo un po’ troppo appiccicoso.

Impostazioni privacy