Eva Grieco, cosa si sa della sua vita? Ecco alcune curiosità

Eva Grieco è un’attrice e ballerina. Ha un grande amore per la recitazione anche se negli ultimi anni collabora poco per il cinema

Eva Grieco, questa sera sarà presente in televisione.

Il film “Sole, cuore, amore” del 2016 e uscito nelle sale italiane nel 2017 produzione di Daniele Vicari, ha rappresentato il suo vero successo.

Questa sera su Rai 3 avremo un saggio della sua bravura.

Eva Grieco, cenni biografici

Eva Grieco è nata nel 1984 e compirà 35 anni il prossimo 13 settembre. Della sua vita non sappiamo molto e mantiene uno stretto riserbo.

Per il cinema si è resa nota come attrice e interprete, non dimentichiamoci anche un altro film di successo “Marianna Ucrìa”.

Attrice e ballerina

La donna non è solo un’attrice. Diplomatasi nel 2004 alla alla English National Ballet School di Londra è anche una grande ballerina.

I suoi esordi in tal senso risalgono al 1995 quando interpretò Federico Fellini nel “Balletto Fellini”, opera che venne trasmessa su Rai 1.

Negli ultimi anni è arrivata a danzare in diversi teatri d’Europa e Oltreoceano.

Di recente il suo impegno è tutto per la danza, la recitazione e la conduzione di workshop in carceri, centri d’accoglienza e zone di guerra per l’associazione culturale ArteStudio presieduta da Riccardo Vannuccini.

Impostazioni privacy