Isabella Ragonese, chi è? Vita amori e curiosità

Isabella Ragonese sarà presente stasera sulle reti Rai”. L’attrice 38 enne non è sposata, non ha figli, ma una grande passione per la recitazione

Isabella Ragonese, presente stasera su Rai 3 con il film “Sole, cuore, amore” è una grande attrice del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Non ha un profilo Instagram ne facebook, ma solo uno twitter dove condivide opinioni e curiosità, ma nulla della sua vita privata.

Isabella Ragonese: vita, amori e curiosità

Di Isabella Ragonese sappiamo che è nata a Palermo il 19 maggio del 1981 e che ha avuto la passione per il teatro fin da quando era bambina.

La sua carriera è cominciata con il teatro, poi è passata al cinema. Il successo vero e proprio è arrivato nel 2009 quando è stata la protagonista del film “Tutta la vita davanti”. Il suo successo è noto anche in televisione.

Moglie del commissario Schiavone nella fiction “Rocco Schiavone” interpreta il ruolo anche della moglie uccisa del personaggio, ma che ricorre spesso nei sogni di lui.

Isabella Aragonese è stata a lungo con Samuel Romano dei Subsonica, ma non si sono mai sposati e non hanno mai avuto figli. Da tempo però si sono lasciati e l’artista ha iniziato una nuova relazione. Amante del teatro greco, ha studiato anche approfonditamente l’argomento..

Curiosità sull’attrice

Alcune curiosità su di lei.

Isabella Aragonese è una grande fan dei Ligabue e ha partecipato alla produzione della clip “Il meglio deve ancora venire”.

Aveva solo 19 anni, poco più che una ragazzina, quando scriveva spettacoli teatrali con scenografie curate da lei che portava in giro col suo furgoncino.

Impostazioni privacy