Chiara Ferragni e quel momento buio: “Ho imparato una cosa importante”

Chiara Ferragni racconta di aver avuto il cuore spezzato, ma anche che adesso tutto è cambiato, una novità che le ha travolto la vita e l’ha portata a sorridere. Ha infatti una famiglia meravigliosa con un figlio e un marito che ama moltissimo.

Una donna che si è fatta da sola e che merita il successo che si è guadagnata giorno dopo giorno con intelligenza e anche un gusto davvero al di sopra dei canoni medi.

Vacanze finite, per Chiara Ferragni, che ha condiviso con i suoi milioni di follower il ricordo delle sue ultime estati a cominciare da quella del 2016, la più difficile della sua vita, prima della rinascita.

chiara ferragni incinta

L’influencer, una delle più potenti, ricche e seguite al mondo, oltre ad essere un’esperta di mode e tendenze ha anche un lato di sé più riflessivo e sensibile. Spesso cerca di dare messaggi di positività, ai tanti che la seguono e la prendono a modello di vita. Il suo ultimo post, infatti, vuole essere sia una dimostrazione d’affetto ai suoi follower che un grazie a chi la segue, ma può anche essere uno spunto di riflessione per chi si trova in un momento difficile.

Perché anche se tutti siamo abituati a vederla sorridente e felice, anche lei ha avuto i suoi momenti bui. Come quello del 2016, che ricorda per poi passare in rassegna le estate 2017 e 2018, fino a quella presente.

Chiara Ferragni: “Non sono perfetta”

Il 2016 è stato l’anno della svolta, per Chiara Ferragni: una delusione d’amore, una vacanza rigeneratrice e da lì una nuova partenza, con nuove consapevolezze.

Lo spunto per ripercorrere l’estate 2016 è la fine di queste vacanze, che l’influencer ha trascorso con amici e famiglia, comprese le sue amate sorelle e, ovviamente, il marito Fedez e il loro piccolo Leone.

“L’estate dell’anno 2016 è stata una delle più difficili ma allo stesso tempo più felici della mia vita. Ero single ed avevo il cuore spezzato, per questo ho organizzato un mese di viaggio negli Hamptons, a Cuba, a Tulum e alle Hawaii. Per la prima volta nella mia vita ho imparato che io potevo essere felice da sola e che non avevo bisogno di nessun altro. Mi sentivo sollevata e non vedevo l’ora di scoprire cosa sarebbe accaduto nella mia vita in futuro”.

E infatti nel giro di un anno è cambiato tutto: a settembre ha trovato l’amore. Come ricorda lei stessa “L’estate del 2017 ero incinta: scoprii agli inizi di Agosto che ero incinta di un mese, ero felicissima ma anche molto spaventata. Sarò mai pronta? Io e Fede riusciremo ad essere dei buoni genitori?”.

Ed ecco l’estate 2018: “Durante l’estate 2018 eravamo diventati una famiglia e pianificavamo il nostro matrimonio che si è poi tenuto il 1 Settembre: ero così emozionata ma non avrei mai immaginato che quello sarebbe stato uno dei giorni più belli della mia vita”.

A distanza di un anno Chiara si dice soddisfatta della sua vita, dove è riuscita a mettere in equilibrio vita lavorativa e vita personale, bilanciando la sua natura di eterna adolescente e quella di adulta, moglie e mamma.

E conclude: “Non sono perfetta, non lo sarò mai ma cercherò di essere sempre la miglior Chiara che io possa essere. Grazie estati della mia vita per i bei ricordi che mi avete regalato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Family portrait

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Impostazioni privacy