Ritratto di famiglia per la Ferragni, Fedez e il piccolo Leone, ma i fan…

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone si addormentano in macchina, ma ai fan non sfugge un piccolo importante dettaglio.

chiara ferragni e fedez

È proprio vero che i fan sui social network perdonano davvero poco e nulla e non fanno sconti a nessuno. Lo hanno scoperto per l’ennesima volta anche Chiara Ferragni e il suo Fedez, una delle coppie più attive, conosciute e amate dal popolo del web.

Fedez-Ferragni, il dettaglio che non sfugge

Il cantante ha infatti pubblicato su Instagram una foto dove i due dormono in macchina del loro figlio, il piccolo Leone. “Ritratto di famiglia“: è stato intitolato così lo scatto, che ha raccolto, nel giro di pochissimo tempo oltre 260mila mi piace. Peccato che, agli osservatori più attenti e incalliti, non sia sfuggito un piccolo ma importante dettaglio e particolare: il fatto che nessuno dei tre indossi la cintura di sicurezza. Nessuna polemica, critica pesante o insulto, ma solo una normale segnalazione. I resto dei commenti sono più che positivi. E c’è anche chi ironizza, chiamando i Ferragnez Sognagnez.

https://www.instagram.com/p/B1b32WEIxgS/?utm_source=ig_web_copy_link

L’estate dei tre sembra essere comunque davvero infinita. Da Tokyo fino a Ibiza, passando per la Sicilia e l’Umbria. Il tutto costantemente postato su Instagram da entrambi i membri della coppia. E il piccolo Leone è sempre grandissimo e immancabile protagonista. Insomma, delle vacanze nel segno della famiglia, del relax e dello stare insieme. Fedez e Chiara Ferragni sembrano più affiatati e innamorati che mai. L’unica speranza è che nel prossimo viaggio in auto si ricordino di allacciarsi le cinture. Perché la sicurezza viene prima di tutto.

Impostazioni privacy