Andrea e Jessica, ritorno di fiamma? le ultime novità

Andrea e Jessica potrebbero stupire gli appassionati di Temptation Island. La coppia si era lasciata durante la trasmissione, ma forse ci sarà un ritorno

Jessica Battistello e Andrea

Andrea Filomena e Jessica Battistello, la coppia che in Temptation Island durante il falò di confronto aveva deciso di porre fine alla love story, potrebbe fare marcia indietro. I due, ricordiamolo, arrivarono al resort a causa dei dubbi di lei.

La decisione di partecipare alla trasmissione

Andrea e Jessica infatti avrebbero dovuto sposarsi, ma lei, dopo due anni di convivenza, aveva deciso di fare marcia indietro non sentendosi pronta per il matrimonio.

Da qui la scelta di entrare in Temptation Island per scoprire quanto il loro amore fosse ancora forte.

Una volta entrati nel resort sono nati i primi problemi. Alla fine Andrea e Jessica, dopo che lui ha tentato di capire se ci fosse un modo per ricucire la ferita, hanno deciso di lasciarsi.

Scambi in Instagram, ritorno di fiamma?

Ma le sorprese potrebbero non finire qui. La coppia infatti in Instagram si scambia battute che lasciano presagire a un prossimo ritorno di fiamma. Come se entrambi volessero lasciare intendere che in futuro un riavvicinamento tra i due sarebbe più che probabile.

Nel frattempo Jessica non sembra affatto pentita della scelta di lasciarsi durante il falò di confronto dato che era quello che si sentiva di fare.

Andrea e Jessica erano in crisi anche perchè lui ultimamente pensava tanto al lavoro e trascurava lei. Dunque se migliorasse in questo aspetto, le cose potrebbero andare? A quanto pare si.

Impostazioni privacy