Whoopi Goldberg malata: “Sono fortunata ad essere viva”

Questa sera va in onda Sister Act 2, è impossibile non pensare al difficile momento che sta affrontando Whoopi Goldberg, l’attrice è malata.

Woopi Goldberg malata

Lo scorso luglio l’amata attrice americana aveva gettato i fan nello sconforto rivelando particolari inediti sulle sue condizioni di salute.

Whoopi  ha anche raccontato di aver avuto paura di morire e di aver passato un periodo drammatico.

Whoopi Goldberg malata: “Ho avuto paura di morire”

Su People lo scorso luglio è uscita un’intervista a cuore aperto di Whoopi Goldberg, che per la prima volta ha voluto parlare del suo dramma personale.

“Sono davvero molto fortunata ad essere viva” ha raccontato gettando tutti nello sconforto.

Lo scorso inverno l’attrice è stata colpita da una grave forma di polmonite che js costretto l’attrice a un mese di degenza in ospedale, durante il quale, rivela, ha avuto seriamente paura di morire.

Come sta oggi?

Dalla suora tutto pepe di Sister Act alla magnifica interpretazione della sensitiva Oda Mae Brawn in Ghost, Whoopi Goldber risulta straordinariamente convincente in qualsiasi ruolo venga venga scritto.

Nella sua carriera ha vinto un Tony Award, un Oscar, un Grammy e un Emmy, divenendo una delle attrici più amate e riconosciute del mondo.

In questo momento il suo lavoro è in pausa, l’attrice non è infatti ancora guarita del tutto, quella che sembrava una semplice influenza si è rivelata una malattia ben più grave.

“Passerà un bel po’ di tempo prima che io torni a stare bene al 100%” ha rivelato l’attrice, prima di appellarsi ai suoi fan “Spero che la mia esperienza sia di avvertimento agli altri. Dovete prendervi il tempo per occuparvi di voi stessi.”

Impostazioni privacy