Valentina si sveglia dopo 8 giorni di coma, non sa che il marito è morto

Otto giorni di coma per Valentina Michelli, la 33enne si era schiantata insieme al marito Francesco durante le vacanze in Sicilia, per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Valentina si sveglia dopo 8 giorni di coma

Valentina e Francesco erano sposati da due anni e avevano deciso di trascorrere la settimana di Ferragosto in Sicilia.

La coppia è rimasta coinvolta in un tragico incidente nel palermitano, costato la vita al 38enne.

Valentina si risveglia dopo otto giorni di coma, il marito è morto

Sono stati otto giorni di paura, dolore e lacrime ma finalmente Valentina Michelli ha riaperto gli occhi.

La 33enne esegue già qualche movimento ma la strada per la guarigione è ancora lunga, tanto che i medici mantengono la prognosi riservata.

Valentina è ricoverata nel reparto di rianimazione nell’ospedale di Palermo Villa Sofia da domenica 11 agosto, quando la moto su cui viaggiava insieme al marito Francesco si è scontrata contro un auto.

Una vacanza finita in tragedia

Francesco e Valentina stavano trascorrendo le vacanze nei luoghi che hanno visto la 33enne, originaria della Sicilia, crescere e farsi donna.

Ma domenica 11 agosto il dramma è sceso impietoso sull’Isola baciata dal sole, nell’incidente che è costato la morte a Francesco sono state coinvolti anche una donna incinta e un bambino di due anni.

Capodilupo è stato trasferito con urgenza all’ospedale Civico di Palermo ma le sue condizioni grammatiche non hanno lasciato spazio alla speranza, poche ore dopo il ricovero il 38enne è morto.

Nei gironi scorsi il funerale e adesso qualcuno dovrà raccontare a Valentina, appena risvegliatasi dal coma, che non rivedrà più suo marito.

Impostazioni privacy