Meghan Markle: l’importante “consiglio” di Kevin Costner

Meghan Markle avrebbe ricevuto un importante consiglio dall’attore statunitense. La duchessa per ora, sembra avere tutte le intenzioni di seguirlo

Meghan Markle

Meghan Markle ha ricevuto di recente un importante consiglio dall’attore statunitense ormai 64enne Kevin Costner.

L’ex attrice, ora sposata con il principe Harry d’Inghilterra, per anni ha recitato nella serie televisiva “Suits”, ma da quando è entrata a far parte della famiglia reale ha dato un virtuale addio ai riflettori.

Meghan Markle ora ha 38 anni ed è madre di un futuro possibile erede per la corona.

Meghan Markle: ecco cosa le ha consigliato Kevin Costner

Kevin Costner dunque ha consigliato alla duchessa di Sussex, da poco madre, di non tornare a fare l’attrice nemmeno per un breve periodo. La cosa infatti potrebbe sconvolgere il matrimonio, anche neo matrimonio con il figlio di Carlo.

Allo scopo Kevin avrebbe detto che, in caso di un qualche bacio virtuale o altro di più spinto con un attore qualsiasi, anche se finto, il marito potrebbe entrare in forte gelosia e la casa reale ne risentirebbe.

La duchessa lontana dalle cineprese

Anche Kevin Costner, dunque, ha detto che potrebbe essere geloso se sua moglie fosse un’attrice e dovesse recitare al fianco di un altro uomo.

Allo scopo, ha detto riferendosi sempre alla duchessa, che lui proprio per questo motivo ha deciso di non sposare un’attrice.

Per ora la madre del piccolo Archie non sembrerebbe proprio intenzionata ad apparire nuovamente dinanzi a una telecamera.

Forse che Costner teme un ripensamento della donna? Per ora solo indiscrezioni senza fondamento.

Impostazioni privacy