Kate Middleton ottiene favore dalla regina Elisabetta in tempi non sospetti

La regina Elisabetta ha violato il protocollo della casa reale per Kate Middleton. Ecco cosa è successo per fare uno strappo alla regola.

kate middleton

I rapporti non sono semplici all’interno della casa reale a causa dei protocolli che impongono dei comportamenti restrittivi. Tuttavia la regina Elisabetta ha violato le regole per Kate Middleton. Ecco cosa è successo.

Kate Middleton, la favorita della regina Elisabetta

Non è sempre tutto rosa e fiori all’interno della famiglia reale e lo dimostrano i continui pettegolezzi che li riguardano. In quest’ultimo periodo sono numerosi i rumors che riguardano la casa dal sangue blu dal tradimento di William ai rapporti gelidi tra i fratelli fino a Meghan Markle.

Soprattutto quest’ultima è stata accusata di aver portato discordia all’interno della famiglia reale e spesso è criticata per la mancata osservazione del protocollo.

Infatti far parte della famiglia d’Inghilterra significa avere tante responsabilità e attenersi a delle norme comportamentali. Tuttavia sembra che la stessa regina Elisabetta abbia disatteso le aspettative in un’occasione.

L’accaduto risale al 2009, prima delle nozze tra Kate e William, quando la regina invitò la Middleton alla residenza del Balmoral Estate in Scozia. Si tratta del luogo in cui la regina Elisabetta trascorre le vacanze e in quel periodo non può ricevere visite al di fuori dei membri della casa reale.

Secondo Leggo, non solo la regina ha infranto le regole invitandola nella dimora durante le vacanze, ma le permise addirittura di scattare delle foto.

Insomma, già in tempi non sospetti si poteva intravedere quanto Kate Middleton fosse apprezzata dalla regina Elisabetta, la quale ci tiene molto a preservare le regole imposte alla famiglia reale.

Impostazioni privacy