Rita Dalla Chiesa contro Heather Parisi: la battuta su Lorella Cuccarini non piace

Rita Dalla Chiesa si è scagliata contro Heather Parisi, rea di aver postato un commento al vetriolo sulla “nemica” Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa contro Heather Parisi

Heather Parisi è tornata a colpire via social la collega Lorella Cuccarini, le due hanno alle spalle una lunga rivalità e ultimamente si sono contestate per questioni di politica-

Questa volta in difesa della prossima conduttrice de La Vita in Diretta è scesa in campo Rita Dalla Chiesa che si è scagliata a spada tratta contro la cantate di Cicale.

Rita Dalla Chiesa contro Heather Parisi: lite all’ultimo tweet

“Hoystin, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste questo il commento incriminato di Heather Parisi che ha voluto colpire la Cuccarini sugli bassi ascolti del suo Gran Tour, che alla seconda puntata ha raggiunto a mala pena il 9%.

Rita Dalla Chiesa non ci sta e si scaglia contro la Parisi rispondendole a colpi di tweet “Perché queste battute al vetriolo contro la Cuccarini? Alla faccia della solidarietà tra colleghe” commenta la figlia del Generale Dalla Chiesa.

“Faccio bene io che non ci ho mai creduto -continua poi Rita- Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella?”.

Una frase che non è scappata a Heather Parisi che senza troppi problemi ha risposto per le rime alla collega.

“Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore” scrive la showgirl prima della stoccata finale: “Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghttizzati. Ma non ce ne è traccia. A guardare certi likes, sembri un po’ di parte“.

Rita non ha ancora risposto e per il momento su Twitter è tornato tutto tranquillo.

Impostazioni privacy