Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: la Carlucci ha colpito nel segno

Si inizia a formare il cast dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle e tra i concorrenti vedremo anche la conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Si inizia a formare il cast dell'edizione 2020 di Ballando con le Stelle e tra i concorrenti vedremo anche la conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isorardi.

Da mesi ormai si vociferava della possibilità di vedere nella prossima stagione televisiva Elisa Isoardi nel programma cult della regina di Rai 1, Milly Carlucci e adesso sembra proprio che la notizia sia confermata.

Non sarebbe la prima volta per la conduttrice de La Prova del Cuoco, già ballerina per una notte nell’edizione 2019.

Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: le prime dichiarazioni

Si preannuncia un anno duro e impegnativo per Elisa Isoardi, riconfermata al timone della Prova del Cuoco per il secondo anno consecutivo e ufficiosamente nel cast di Ballando con le stelle.

“Sarò nella prossima edizione – ha rivelato Elisa – Anche se ancora non è ufficiale“, sarà un compito davvero impegnativo: conciliare la diretta mattutina da settembre a giugno con le intense prove di ballo non sarà un’impresa facile.

“Ho energie da vendere” assicura l’ex fidanzata di Matteo Salvini“Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina, sono negata“.

La confessione: “Ecco chi vorrei al mio fianco”

Elisa Isordi ha le idee chiare e sa già quale ballerino vorrebbe al suo fianco per affrontare le sfide verso la vittoria del talent di Rai 1.

Pare che la sua scelta sia ricaduta su Samuel Peron, lo stesso ad averla aiutata e istruita durante l’esperienza da ballerina per una notte.

“Ci conto. Lui è stato già il mio ballerino nel charleston” per il ballerino e coreografo la conduttrice ha solo complimenti ” è uno molto serio, sa entrarti nella testa: sa come tirare fuori il meglio dalla gente”.

 

Impostazioni privacy