Mariano Sabatelli fidanzato Elisa Isoardi, chi è “l’erede” di Matteo Salvini?

“Coming soon. Oggi si sta come nelle favole, io e Mariano Sabatelli”, scrive Elisa Isoardi su Instagram. Nuovo amore per la ex fidanzata di Matteo Salvini?

elisa isoardi fidanzato mariano sabatelli

Lui e lei sorridenti, seduti su una coperta stesa su un prato verde, con loro un cagnolino, frase a effetto, cuoricino e persino l’hashtag #love: Elisa Isoardi potrebbe aver ritrovato l’amore con Mariano Sabatelli, con lei nella foto “incriminata”, che fa sognare i fan.

Elisa Isoardi e Mariano Sabatelli

Ormai sono trascorsi mesi dalla rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Mentre lui ha ritrovato il sorriso con la nuova fidanzata Francesca Verdini, lei non aveva ancora trovato un uomo capace di farle battere di nuovo il cuore. Fino ad oggi.

Potrebbe esserci riuscito Mariano Sabatelli, con lei nella foto sospetta pubblicata da entrambi sui rispettivi profili social.

Lui è un noto hair stylist e make up artist dei vip, lavora molto nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi clienti passati e presenti: Nek, Natasha Stefanenko, Kasia Smutniak, Lorena Bianchetti e la stessa conduttrice de La prova del cuoco.

Fino a questo momento, però, il rapporto con Elisa Isoardi era unicamente professionale, lui l’ha assistita in diversi shooting o in occasione di servizi da copertina e eventi. Ma forse il loro legame si è nel tempo trasformato in altro, come sembrerebbe dimostrare la foto, in cui due appaiono sorridenti, felici e complici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coming soon… oggi si sta come nelle favole… io e @marianosabatelli1970 #love ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy