Elisa Isoardi fidanzato, single o no? Spunta una foto sospetta

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Dopo la rottura con Salvini, la conduttrice ha gli occhi puntati addosso e ora una foto svela un dettaglio prezioso.

elisa isoardi fidanzato

La Rai ha confermato la conduzione de La prova del Cuoco a Elisa Isoardi, la quale si sta godendo del meritato riposo. La conduttrice ama condividere qualche scatto su Instagram e ora spunta una foto che ha fatto pensare a una nuova fiamma nella sua vita.

Elisa Isoardi fidanzato, chi è?

In attesa di riprendere la stagione televisiva con La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si sta concedendo del meritato riposo. Non mancano dei scatti postati sui social, solo su Instagram vanta 372 mila followers e quasi 2,4 mila post condivisi.

La conduttrice sta attirando l’attenzione con scatti importanti dalla foto in topless al bacio a un bambino che ha dato molto fastidio ai suoi fan.

Ora è spuntata una foto che la ritrae con un uomo e già nei commenti si pensa che abbia trovato la dolce metà. Da quando si è lasciata con Salvini, in molti stanno aspettando il momento in cui la Isoardi ritrovi l’amore.

Nello scatto ci sono lei e Mariano Sabatelli seduti su un prato in maniera dolce, quasi intima. La didascalia di accompagno recita: “Coming soon… oggi si sta come nelle favole” e l’#love con l’emoticon del cuore.

Si leggono commenti come “Ti preferivo con Salvini, eravate una bella coppia! Ma forse hai altre prerogative!” oppure “Che mi sono persa??? Hai ritrovato l’amore!” o ancora “Brava Elisa ti auguro di essere felice e chissà vederti in abito bianco!“.

Attualmente non sono arrivate conferme, chissà se la Isoardi ha trovato l’amore oppure se si tratta di un nuovo progetto lavorativo.

Impostazioni privacy