Arisa bikini hot, curve da urlo per la cantante: la foto sta facendo impazzire il web

Arisa super sexy in spiaggia con il suo bikini hot conquista tutti, i capelli rasati e delle curve insospettabili. La cantante è esplosiva.

Arisa bikini hot

I capelli rasati e gli occhiali scuri bilanciano il costume colorato che fatica a contenere le curve da urlo sfoggiate da Arisa al mare.

Il bikini hot lascia ben poco all’immaginazione e i fan impazziscono sui social per la bellezza sfoggiata dalla cantante.

Arisa bikini hot: le sue curve conquistano tutti

Rosalba Pippa, alias Arisa, si è lasciata alle spalle il look eccentrico dei suoi esordi a San Remo.

Il caschetto stile anni Venti ha lasciato spazio a una sensuale rasutura, che non fa altro che accentuare i particolari lineamenti del viso della cantante.

Anche negli abiti non potrebbe essere più diversa così, basta con i vestiti larghi dalle fantasie più bizzarre l’estate di Arisa la vede con un bikini hot insospettabile se si pensa ai suoi look passati.

A stupire è poi la forma fisica della cantante, che sfoggi delle curve esplosive che conquistano tutti i suoi fan.

La foto pubblicata da Arisa su Instagram con la didascalia “#Trinitapoli ci sei? Io ci sono e sto da Dio” sta ottenendo numerosi like e complimenti.

Il web impazzisce per la cantante

In molti si sono riversati sul profilo di Arisa, che sta conquistando tutti con il suo bikini hot.

I complimenti la fanno da padrone sotto la foto al mare e c’è chi le scrive “stupenda e sensuale”, un utente più poetico ribadisce “Bella e vera come il sole, affascinante come la luna e unica come la luce”.

 

Impostazioni privacy