Giulia Salemi su Francesco Monte: nuovo attacco nell’intervista

Nuovo attacco di Giulia Salemi nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte. In una recente intervista la ragazza svela un retroscena: le sue parole.

giulia salemi francesco monte

Nuove dichiarazioni sulla fine della sua relazione con Francesco Monte sono state fatte dall’ex fidanzata del bel pugliese, Giulia Salemi. La ragazza italo-persiana, infatti, si è raccontata ad F e non sono mancati gli attacchi, più o meno velati, al ragazzo riguardo al perchè si sono lasciati. La ragazza ha confessato di essere stata molto male: le sue parole.

Giulia Salemi su Francesco Monte: “Dopo la fine della relazione…”

La ragazza ha raccontato che dopo essersi lasciata con il ragazzo conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello ha pianto moltissimo, ma il fatto che l’ha più ferita è stato un altro.

La ragazza, ex concorrente di Pechino Express, ha infatti confessato che in quella relazione era riuscita a mettere tutta sé stessa, ma tuttavia colui che le stava accanto non credeva quanto lei in quello che stavano costruendo.

Adesso Francesco Monte è fidanzato con Isabella De Candia, mentre lei si professa single, ma allo stesso tempo la ragazza, che nel 2014 è arrivata terza a Miss Italia, ha ben chiare quali sono le caratteristiche del suo fidanzato ideale: deve essere in grado di farla sentire migliore di tutte le altre, riuscendo ad abbattere le sue insicurezze.

Impostazioni privacy