Giulio Raselli tronista Uomini e Donne, l’indiscrezione svela tutto!

L’indiscrezione sembra essere quasi ufficiale: Giulio Raselli sarà tronista nella nuova stagione di Uomini e Donne. Dopo Temptation Island, il trono è suo.

giulio raselli tronista uomini e donne

L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Instagram di GossipTvOfficial, che è sempre piuttosto informato su queste vicende. A dire il vero, questa indiscrezione era già nell’aria da parecchio tempo e girava già da quando il tentatore era apparso a Temptation Island. Adesso però è ufficiale: Giulio Raselli sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne nel Trono Classico.

Giulio Raselli tronista Uomini e Donne, Trono Over: tutto confermato?

Dopo Temptation Island, in cui non è riuscito a trovare l’amore con Sabrina, che alla fine è tornata insieme al suo fidanzato Nicola dopo che lui l’ha rifiutata nel weekend da sogno, per lui si prospetta un ritorno in tv sempre su Canale 5, di nuovo alla ricerca dell’amore.

Da una parte tutte le sue fan e follower sono contente di rivederlo presto in tv, ma dall’altra parte c’è una fetta di pubblico che ha criticato questa scelta da parte di Maria De Filippi.

Alcuni, infatti, avrebbero preferito vedere un volto completamente nuovo sul Trono Classico di U&D, tuttavia la notizia sembra ormai ufficiale, per la gioia dei fan di Giulio Raselli. Riuscirà a trovare il vero amore questa volta?

Impostazioni privacy