Emma Marrone, canzone Vasco Rossi: aneddoto sull’incontro

Emma Marrone ha svelato un aneddoto sul suo primo incontro, mai avvenuto prima di quest’anno, con Vasco Rossi. Il motivo? Lo racconta la cantante.

emma marrone vasco rossi

Qualche giorno fa Emma Marrone ha sorpreso tutti svelando ai suoi fan che Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri degli Stadio, stanno scrivendo per lei una canzone che uscirà nel suo prossimo album L’incontro tra i due è avvenuto a Los Angeles ma a Tv Sorrisi e Canzoni la cantautrice salentina ha svelato che il loro incontro avrebbe potuto avvenire otto anni fa ma che lei ha rifiutato.

Emma Marrone e Vasco Rossi: titolo canzone nuovo album

La donna ha svelato che nel 2011 i due avrebbero dovuto incontrarsi perchè c’era l’idea di far scrivere una canzone per lei, ma ha prontamente rifiutato. Il motivo? Emma non si sentiva prova ad affrontare tutto questo, era troppo forte e l’impatto sarebbe stato al quanto negativo.

Alla fine, però, otto anni dopo, la cantante vincitrice di Amici adesso si sente pronta ad affrontare uno dei mostri sacri della musica italiana che ha scritto per lei il brano Io sono bella, che uscirà il prossimo 6 settembre.

Impostazioni privacy