Pierluigi Diaco riprende Santino Fiorillo, Io e Te: “Usa un linguaggio da Rai 1”

Pierluigi Diaco richiama all’ordine Santino Fiorillo duranta la “domanda servita su un piatto d’argento” a Barbara Bouchet durante Io e Te: cos’è successo?

pierluigi diaco

Pierluigi Diaco ha dovuto riprendere in diretta Santino Fiorillo, il ragazzo che in ogni puntata fa all’ospite di turno, in questo caso Barbara Bouchet, una domanda “servita su un piatto d’argento”. Dopo aver mostrato una foto sullo schermo di Steve McQueen, però, il ragazzo si è lasciato andare ad un commento per il conduttore un po’ troppo “fuori dalle righe”.

Pierluigi Diaco richiama Stefano Fiorillo a Io e Te in diretta

Santino Fiorillo infatti doveva fare una domanda alla Bouchet riguardante un suo vecchio flirt con il famosissimo e bellissimo attore Steve McQueen. Una volta proiettata l’immagine, però, il ragazzo si è lasciato andare ad un commento un po’ troppo eccessivo definendolo “bono” e “figo”.

A queste parole Pierlugi Diaco, in tono scherzoso e tra le risate del pubblico, l’ha richiamato ad utilizzare un linguaggio più consono al pubblico di Rai 1. Il tutto si è concluso con una fragorosa risata.

Impostazioni privacy