Simona Ventura, dedica d’amore ai figli su Instagram: parole commoventi

Simona Ventura ha postato su Instagram una dedica d’amore per i propri figli su Instagram che ha fatto commuovere i suoi fan.

simona ventura

E’ un’estate d’amore quella che sta vivendo Simona Ventura: il suo fidanzato Giovanni Terzi la sta rendendo felice dal punto di vista sentimentale, ma dall’altra parte anche i suoi figli non sono da meno. La dedica della conduttrice nei loro confronti fa commuovere i fan.

Figli Simona Ventura: dedica Instagram della conduttrice

La donna, come sappiamo, ha tre figli: Niccolò e Giacomo, nati dalla precedente relazione con Stefano Bettarini, mentre l’ultima, di nome Caterina, ha deciso di adottarla ormai 13 anni fa.

Il loro legame è davvero indissolubile e lo dimostra le dedica che riserva ai suoi figli in questi giorni di vacanza insieme al suo compagno Giovanni Terzi, Giacomo e Caterina a Rimini.

Unico assente? Niccolò, che non è lì con loro. Nella foto la donna dice che manca soltanto lui e quest’estate sarebbe davvero perfetta, per poi dedicare loro la famosissima canzone di Jovanotti “A te” nelle storie di Instagram.

Insomma, una vera e propria “Estate d’amare” come ha scritto Simona Ventura, che non potrebbe essere più felice di così.

Impostazioni privacy