Leonardo Pieraccioni, nuova fidanzata: ha dimenticato Laura Torrisi?

Leonardo Pieraccioni  ha finalmente dimenticato l’ex Laura Torrisi, è stato infatti pizzicato con una nuova fidanzata più giovane. Di chi si tratta?

Leonardo Pieraccioni fidanzato

Da quando è finita la sua relazione con Laura Torrisi, la madre della piccola Martina, l’amato attore toscano non è stato più visto in compagnia di nessuna donna. I due si erano conosciuti e innamorati sul set di Una moglie bellissima.

Negli ultimi tempi pareva aver trovato la sua dimensione e non era raro vederlo sui social a scherzare come suo consueto ma nella vita di Leonardo Pieraccioni c’è un nuovo amore, ecco di chi tratta.

Leonardo Pieraccioni si è fidanzato

Già nei mesi scorsi erano apparse le prime foto di Leonardo Pieraccioni in compagnia di una donna molto più giovane di lui.

I due erano stati pizzicati a scambiarsi tenerezze e recentemente sono stati rivisti insieme per le strade di Firenze.

La nuova fidanzata di Pieraccioni è la bella Teresa Magni, ben lontana dal mondo dello spettacolo e dalle luci della ribalta. Tra i due ci sono ben sedici anni di differenza ma questo non sembra essere un gran problema.

Anche Tersa, così come Leonardo, ha una figlia da una precedente relazione, Anna.

In molti hanno notato alcune differenze con la bellissima ex di Leonardo, l’attrice Laura Torrisi che si è fatta conoscere per aver interpretato alcune importanti fiction su Canale 5 dopo la sua partecipazione al Grande Fratello.

L’ex coppia, per amore della piccola Martina, continuano a frequentarsi e non sono rari i commenti e i riferimenti sui social tra di loro.

Impostazioni privacy