Barbara D’Urso annuncia weekend rovente: il suo programma

Barbara D’Urso su Instagram annuncia a tutti i suoi follower un weekend “rovente”: ecco quale sarà il suo programma e che cosa farà la conduttrice.

barbara d'urso

Ancora qualche scampolo di vacanza per Barbara D’Urso che, tra poche settimane, ritornerà a lavorare per un autunno-inverno che si prospetta stellare come quello passato. La conduttrice più famosa della tv ha infatti annunciato un weekend “rovente” per poi tornare a lavoro: quale sarà il suo programma per il fine settimana?

Barbara D’Urso weekend “rovente”: foto lascia fan senza fiato

La donna, infatti, ha un programma ben preciso per il weekend, che si preannuncia torrido con temperature che faranno schizzare la colonnina di mercurio alle stelle.

Barbara, però, ha già la soluzione e la mostra nell’ultima foto postata sui social: piscina, sole e relax fino all’ultimo minuto. La donna è stata immortalata in una fotografia davvero stupenda dove è in piscina indossando un costume intero bianco che mostra non solo l’abbronzatura ma anche e soprattutto un fisico scultoreo.

I fan sono rimasti senza fiato per questo bellissimo scatto, il quale ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower. Nonostante i suoi mille impegni di lavoro, infatti, Barbara D’Urso non ha mai nascosto di ritagliarsi quel -poco- di tempo che le rimane per tenersi in forma, soprattutto alla mattina presto. I risultati si vedono eccome.

Impostazioni privacy