Kate Middleton e William in crisi: novità sul tradimento con Rose Hanbury

Sembra ormai certo: Kate Middleton ed il principe William sono in crisi. Le voci di un tradimento di lui con Rose Hanbury sono sempre più insistenti.

kate middleton william crisi tradimento

Le voci di una possibile crisi e conseguente separazione da parte di Kate Middleton e suo marito, il principe William, continuano a rincorrersi soprattutto sui tabloid inglesi. In Gran Bretagna, infatti, si parla sempre più insistentemente di un tradimento di lui con Rose Hanbury, moglie di David Rocksavage, il marchese di Cholmondeley. Scopriamo le ultime novità sulla crisi della famiglia reale inglese.

Principe William tradisce Kate Middleton con Rose Hanbury? La crisi continua

Al momento non c’è nulla di certo, ma dall’Inghilterra c’è la sensazione di essere davanti ad una Camilla 2.0, reincarnata -se così si può dire- nel corpo di Rose Hanbury. La donna, infatti, avrebbe letteralmente fatto perdere la testa al principe William.

Dall’altra parte, però, c’è una Kate Middleton che non ci sta e sarebbe pronta a salvare il loro matrimonio, ma ci riuscirà? La sua priorità, infatti, sarebbe quella di proteggere i loro figli.

Rose Hanbury, chi è l’amante del principe William? I tabloid impazzano

Rose Hanbury, la donna con cui si pensa William abbia una relazione clandestina, ha 3 figli con David Rocksavage, e dopo aver avuto un passato da modella di tutto rispetto, ha anche collaborato in qualità di ricercatrice presso l’ex ministro dell’Educazione Michael Gove nel 2009, raggiungendo ottimi risultati.

Al momento non sappiamo nient’altro su di lei se non che anche il suo matrimonio con il marchese sia in crisi ormai da tempo e, soprattutto, che sia molto amica di Donald Trump: Rose, infatti, è stata invitata lo scorso 3 giugno ad un banchetto in onore del Presidente degli Stati Uniti.

Un particolare che sicuramente non farà felice Kate Middleton, però, è il fatto che si sia presentata all’evento senza la fede nuziale al dito: un ulteriore segnale di tradimento con suo marito, il principe William? E’ presto per dirlo, ma la crisi tra di loro potrebbe essere più seria del previsto.

Impostazioni privacy