Deianira Marzano scottanti rivelazioni su Uomini e Donne

Deianira Marzano si unisce alla crociata contro Uomini e Donne, l’influencer fa delle scottanti rivelazioni sul programma di Maria De Filippi. 

Deianira Marzano rivelazioni scottanti su Uomini e Donne

Nell’ultima settimana Uomini e Donne, il programma di punta del primo pomeriggio di Canale 5, è stato attaccato su più fronti.

Tra ex corteggiatrici che hanno colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e Raffaella Mennoia con la redazione del programma che ribattono con una minaccia di querela arriva Deianira Marzano.

Deianira Marzano scottanti rivelazioni su Uomini e Donne, ecco cosa ha raccontato

Deianira ha deciso di raccontare ai suoi follower attraverso il le sue Instagram stories interessanti rivelazioni sul dietro le quinte di uno dei programmi più seguiti di Canale 5.

La ragazza ha dichiarato apertamente di avere un amico che per anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo e che, tra le altre cose, si occupava di reclutare ragazze da portare come corteggiatrici nel daiting show, molte delle quali sono in seguito diventante troniste.

In particolare durante il trono di Lorendo e Luigi alcune ragazze portate da lui hanno lamentato con il giovane alcuni comportamenti poco consoni tenuti da uno degli autori del programma,

“C’era un autor che scriveva in privato alle ragazze e chiedeva loro di andare a fare aperitivi o di uscire” ha rivelato Deianira sulle sue Instagram Stories.

Tutto insabbiato

Ma le rivelazioni / accuse di Deianira Marzano non si fermano qui: la ragazza, infatti, tra le righe pare accusare la redazione di aver voluto insabbiare la faccenda.

L’amico dell’influencer infatti, venuto a conoscenza dei comportamenti dell’autore denunciò la cosa sui suoi profili social. “Fu contattato dalla redazione dalla Mennoia che gli dissero di non preoccuparsi e di togliere lo stato, assicurando che l’autore sarebbe stato licenziato”.

Tuttavia pare che così non sia stato e che l’autore continui a lavorare per lo show. “Sono sicura che Maria, che è una persona per bene, sia all’oscuro di quello che accada” continua poi la Marzano.

 

Impostazioni privacy