Bartolomeo Scavia, marito Anna Mazzamauro: vita per il lavoro

Bartolomeo Scavia è stato il marito di Anna Mazzamauro. Il loro legame è sempre più forte. La donna si racconta ad Io e Te da Pierluigi Diaco.

bartolomeo scavia

Anna Mazzamauro sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio del marito Bartolomeo Scavia.

Bartolomeo Scavia marito Anna Mazzamauro, Io e Te: un amore senza fine

Anna Mazzamauro è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, venerdì 9 agosto, si prospetta davvero interessante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui del marito Bartolomeo Scavia.

Durante un’intervista a Vieni da me ha affermato: “Tanti uomini mi hanno amata. Io sono stata una persona fragile perché tutti noi siamo desiderosi di affetto e di amore e quando credi di incontrarlo ti abbandoni completamente”.

Impostazioni privacy