Stefano De Martino, la foto di Belen Rodriguez manda in “tilt” le follower

Stefano De Martino è stato fotografato da sua moglie Belen Rodriguez. Per lo scatto in bianco e nero i commenti di apprezzamento si sprecano.

stefano de martino

L’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi è considerato un vero e proprio oggetto del desiderio di moltissime donne grazie al suo fisico davvero mozzafiato, in aggiunta ad una simpatia innata che ha dimostrato durante i suoi ruoli da conduttore e non solo.

L’ultima foto scattata da sua moglie Belen Rodriguez, però, ha fatto ulteriormente confermare questo pensiero: lo scatto su Instagram in bianco e nero fa impazzire le fan.

Stefano De Martino, foto Belen Rodriguez fa impazzire le fan

L’uomo, immortalato a dorso nudo in uno scatto in bianco e nero, lascia intravedere il suo fisico scolpito, soprattutto le sue braccia possenti ed il trapezio, risultato di ore ed ore di palestra che hanno dato i loro frutti.

La showgirl argentina, nel commento, lascia intendere come anche lei sia stata letteralmente colpita dalla sua bellezza che si mostra tutta in questa foto.

Il suo commento “E poi arriva lui…” dice, in pochissime parole, un pensiero molto chiaro: l’amore tra i due è davvero ritornato quello di un tempo e non mancano le dimostrazioni pubbliche di affetto. Una vita condivisa con i loro follower sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E poi arriva lui…..

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy