Figlie Michele Cucuzza, Carlotta e Matilde: un legame speciale

Michele Cucuzza ha due figlie, Carlotta e Matilde: le due hanno un legame davvero speciale con il papà. Lo svela il conduttore: ecco cos’ha detto.

figlie michele cucuzza

E’ stato per moltissimi anni uno dei volti dei programmi diurni di Rai Uno che ha riscosso moltissimo successo. Michele Cucuzza, con il suo garbo e la sua professionalità, ha tenuto compagnia a moltissimi telespettatori per molti anni. L’uomo ha avuto due figlie, Carlotta e Matilde, nati dall’amore con due donne diverse. Conosciamole meglio.

Figlie Michele Cucuzza Carlotta e Matilde: età, un rapporto speciale

La prima figlia, Carlotta, è nata dalla sua relazione con una giornalista francese, mentre la seconda da una storia che l’uomo ha avuto con una sua collega che ha conosciuto nella Rai, come riporta Gossip e Tv.

Sebbene le sue relazioni non siano state facili da gestire, l’uomo mantiene ancora oggi un legame splendido con le sue figlie ed il merito è anche da riconoscere alle madri di Matilde e Carlotta, le sue figlie, che non hanno mai ostacolato l’uomo nel suo -difficile- ruolo di padre.

Il loro rapporto è davvero ottimo. L’uomo ha inoltre svelato ad Alganews alcune curiosità sulle loro figlie: Carlotta, nata in Francia, si è appassionata subito alla lingua italiana grazie alla sorella Matilde, con la prima che vorrebbe laurearsi per poi decidere di trasferirsi a Roma. Il suo sogno sarebbe quello di fare la funzionaria in un museo

Al contrario, la sua seconda figlia, italiana al 100%, è innamorata di Parigi e vorrebbe trasferirsi proprio in Francia.

Impostazioni privacy