Vasco Rossi e Emma Marrone: regalo inaspettato per lei

Vasco Rossi ha fatto un regalo dal valore inestimabile ad Emma Marrone: il cantante, insieme a Gaetano Curreri degli Stadio, le ha donato una canzone.

emma marrone vasco rossi gaetano curreri

La notizia è arrivata a dir poco inaspettata ma ha fatto felici tutti i fan della cantante salentina, di Blasco e di Gaetano Curreri, frontman degli Stadio ed autore di tantissimi testi che sono rimasti nella cuore della musica italiana.

Vasco Rossi scrive canzone per Emma Marrone: quando esce?

Al momento non sappiamo nient’altro se non quello che è stato pubblicato dal “capitano”, che ha postato un selfie in compagnia dei due collaboratori. L’uscita della canzone, dal titolo e contenuto top secret, è in programma nel 2020 quando uscirà il nuovo album di Emma, sul quale sta lavorando in questo periodo a Los Angeles.

Ed è proprio nella città americana che Vasco Rossi ama trascorrere le sue ferie: quale occasione migliore per trascorrere il suo tempo libero se non scrivendo un brano per la bella cantante pugliese?

Ecco lo scatto che testimonia la collaborazione in atto: non vediamo l’ora di ascoltare il frutto del loro lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma 🤟🏻🔝💥😜 @real_brown #vasconews #newsong #rock #canzoni #musicaitaliana

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Impostazioni privacy