Amadeus a Sanremo 2020: le canzoni come verranno scelte?

Amadeus si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza con la moglie Giovanna e il figlio prima di iniziare i lavori per Sanremo 2020: curiosità sulle canzoni.

amadeus sanremo 2020

Iniziano ad arrivare curiosità importanti sulle canzoni di Sanremo 2020, Festival della canzone italiana condotto da Amadeus che sarà anche il Direttore Artistico della kermesse dedicata alla musica più importante dell’anno. Arrivano curiosità importanti sulle canzoni che verranno scelte: a svelarle è proprio il marito di Giovanna Civitillo.

Amadeus conduttore Sanremo 2020: curiosità sulle canzoni scelte

A rivelarle è proprio il conduttore del Festival di Sanremo 2020 a Il Mattino dove ha dichiarato che vorrà proseguire la “rivoluzione” iniziata l’anno scorso con Claudio Baglioni.

Accanto ai grandi classici della musica italiana, quindi, ci dobbiamo aspettare cantanti e cantautori che troviamo nel cellulare dei nostri figli, che ascoltiamo alle radio e che stanno avendo molto successo in questo periodo.

Dalla trap all’indie fino all’elettronica: questi saranno i grandi protagonisti della kermesse sanremese che prenderà il via a febbraio. Insomma, la rivoluzione della musica italiana prosegue e Sanremo sarà nuovamente uno spartiacque importante.

Queste saranno le modalità con cui le canzoni verranno scelte, in aggiunta a molti altri che ovviamente rimangono segrete ma che, necessariamente, daranno una svolta ulteriore al successo di questa nuova scena italiana che negli ultimi anni sta crescendo sempre più.

Impostazioni privacy