Nadia Toffa, la Iena ha fatto una cosa mai fatta prima

Nadia Toffa continua a preoccupare i suoi tantissimi fan, che sicuramente si stanno interrogando anche oggi sul suo stato di salute. Intanto continua il silenzio sui social network.nadia toffa haters insulti instagram

La Iena ha fatto una cosa mai fatta prima, infatti non è attiva su Instagram addirittura dall’inizio di luglio. Nonostante negli ultimi anni, da quando le è stata diagnosticata la malattia, si sia presa delle pause più o meno lunghe non era mai successo che rimanesse così lontano dai suoi adoratissimi fan.

Nadia Toffa, la Iena ha fatto una cosa mai fatta prima!

Tra un commento e l’altro si cerca di capire cosa è successo e se la giornalista di Brescia potrà essere pronta ai nastri di partenza della prossima stagione televisiva. Di certo al momento non siamo tranquilli, anche perché nei confronti della ragazza c’è un forte affetto che va ben al di là dell’ammirazione per quanto fatto in carriera.

Persona seria e preparata ha sempre dimostrato un cuore grande, cosa che l’ha fatta saltare in cima tra i personaggi più amati dal pubblico italiano. La sua malattia ha purtroppo svegliato anche molti hater che probabilmente schiavi di una vita fatta di delusione hanno deciso di vomitare veleno anche su una circostanza dove era meglio evitare si ponesse in essere questo modo di fare.

Impostazioni privacy