Uomini e Donne criticati? A qualcuno non è andata giù

Uomini e Donne criticati duramente da una ex tronista e ora è battaglia sui social. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

uomini e donne criticati

Nelle ultime ore sta avvenendo un battibecco tra il programma Uomini e Donne e un’ex tronista. Ecco cosa sta accadendo e come ha risposto la trasmissione.

Uomini e Donne criticati, verso la denuncia

In queste ore il programma Uomini e Donne sta avendo uno scontro con una ex tronista e sembra che si tratti di Teresa Cilia. Quest’ultima ha partecipato all’edizione del 2014/2015 da cui è uscita con Salvatore di Carlo, nonché attuale marito.

Sembra che la Cilia abbia riservato parole dure, ma sta precisando che si riferiva a una sola persona e non a tutto lo staff. Infatti è molto grata alle opportunità offerte dalla De Fillippi, da Uomini e Donne fino a Temptation Island.

L’ex tronista si trova in disaccordo con Raffaella Mennoia, con la quale i rapporti sono incrinati. Quest’ultima ha messo un post ironico facendo allusione a una possibile denuncia nei confronti della Cilia anche se al momento non ne ha intenzione.

Anche Uomini e Donne è intervenuto sui social sostenendo che la pazienza ha un limite e che prima o poi si interverrà legalmente. Il programma ci tiene a precisare che non fa promesse di fama e non si propugnano come “risolutori della vita“, questo per dare una chiusura alla faccenda lasciando ai loro fan individuare a chi si riferiscono e augurando un buon agosto.

Impostazioni privacy