Katia Fanelli: l’indiscrezione dopo la rottura con Vittorio

Katia ha fatto una confessione scottante al settimanale Chi subito dopo l’uscita del resort. L’amore? Per ora non ci pensa

katia fanelli temptation island

Katia Fanelli dopo essersi lasciata con Vittorio dopo Temptation Island, ha ammesso al settimanale “Chi” di non essere veramente innamorata del suo ex.

La ragazza ammette di sentire la mancanza di Vittorio, che nel frattempo si vede con la tentatrice Vanessa, ma il loro rapporto era in crisi già da tempo.

L’arrivo a Temptation Island

Ricordiamo che Katia e Vittorio erano arrivati al Resort proprio perchè il loro rapporto si stava lentamente sgretolando.

La scelta di arrivare a Temptation Island è giunta proprio per verificare se la loro unione era destinata a finire o a andare avanti. Alla fine tutti sanno com’è terminata!

Katia e l’amore: ho tanti corteggiatori, ma non voglio nessuno

In merito alla frequentazione di Vittorio con Vanessa, Katia è più che convinta che tra i due non durerà e che anzi la tentatrice non sarebbe seriamente interessata al suo ex.

Lei intanto continua a essere “massacrata” da continui corteggiatori, ma per ora dell’amore o di avere un uomo accanto non ne vuole proprio sapere.

Impostazioni privacy