Mamma Pierluigi Diaco: un passato difficile

Mamma Pierluigi Diaco: nell’intervista a Non Disturbare l’uomo ha parlato del rapporto con i suoi genitori e del passato non semplice della madre.

pierluigi diaco

L’uomo, conduttore di Io e Te, ha parlato a Non Disturbare con Paola Perego ed ha svelato un aneddoto relativo a sua madre, donna per la quale prova una grandissima ammirazione per il suo passato difficile.

Mamma Pierluigi Diaco, un passato difficile

La donna, infatti, racconta il conduttore di Io e Te, ha avuto un passato non semplice in quanto ha perso suo marito, ossia il padre di Diaco, quando era giovane e per questo motivo ha dovuto crescere i suoi quattro figli da sola.

Ciò nonostante, sebbene le difficoltà fossero parecchie, il conduttore e giornalista (nonché voce di Rtl a Non Stop News al mattino) racconta come sia riuscita a trasmettere a lui ed ai suoi fratelli dei sani valori e principi, educandoli ad avere un forte senso del dovere.

Il padre, infatti, è scomparso quando Pierluigi Diaco aveva soltanto 5 anni e questa è stata una perdita dolorosa ma che allo stesso tempo è riuscita, sebbene in poco tempo, a trasmettergli la passione per la radio.

Insomma, la mamma di Piergluigi Diaco è una donna per cui l’uomo, compagno di Alessio Orsingher, prova una forte ammirazione e che gli ha insegnato molto: il loro legame non si spezzerà mai.

Impostazioni privacy