Incidente Ezio Greggio, Romina Pierdomenico in ospedale

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico protagonisti di un incidente stradale che ha portato la ragazza in ospedale e l’uomo a sbottare contro i paparazzi.

La sai l'ultima critiche
La sai l’ultima critiche

La giovane ha riportato, per fortuna, solo un mini trauma al collo che però l’ha portata all’ospedale per effettuare una visita approfondita e per evitare ulteriori problemi. L’episodio è stato raccontato dallo stesso storico conduttore di Striscia la Notizia che ha specificato come il tutto sia avvenuto per colpa dei paparazzi che lo stavano seguendo.

Incidente Ezio Greggio, Romina Pierdomenico in ospedale

I due erano a Ibiza e quello che gli ha dato fastidio non sono state tanto le foto, quanto che non si siano nemmeno fermati a chiedere come stava Romina. Spiega Greggio: “Ieri a Ibizia io e Romina abbiamo avuto un impatto tra la nostra macchina e una jeep. Romina ha avuto un minitrauma al collo. Fatto il controllo all’ospedale e tutto ok”.

Poi aggiunge: “Al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi, e per questo fatto chi se ne frega fa parte del gioco, questi essendo italiani, dopo aver fatto le loro foto, potevano venire almeno a chiedere come stavamo. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho agurato ogni bene con gesti eloquenti. Ci vediamo in spiaggia”.

Impostazioni privacy