Malattia Nadia Toffa, “Allucinazioni sensoriali e problemi alla vista”

Si continua parlare molto di Nadia Toffa, ma sono in pochi quelli che si sono soffermati sulla sua malattia e su cosa questa può provocare. La speranza è quella di rivederla comunque presto in tv.nadia toffa tumore

Negli ultimi giorni si sono rincorse molte notizie, più o meno vere, sul conto della giornalista. Fatto sta che dall’inizio di luglio non posta nulla su Instagram e questo ha creato panico nei suoi fan più fedeli. Con questo pezzo non vogliamo parlare della sua situazione clinica, anche perché dati certi non ce ne sono, ma della malattia che l’ha colpita.

Malattia Nadia Toffa, “Allucinazioni sensoriali e problemi alla vista”

Pare che la Iena abbia avuto un tumore al cervello che nel dicembre del 2017 si è palesato in seguito a un malore. Una situazione che ha costretto all’intervento chirurgico e a numerose sedute di chemioterapia. Un calvario balordo che illude il paziente di essere uscito completamente dal tunnel e poi ce lo rigetta fragorosamente.

Non sappiamo cosa abbia in questo momento Nadia e se le sue condizioni siano davvero peggiorate come alcuni specificano. Ciò che è certo che il tumore al cervello può portare ad allucinazioni sensoriali e danni, più o meno permanenti, alla vista. Si tratta di sintomi che vengono però accusati solo quando la malattia è già in stadio avanzato. Speriamo che Nadia invece sia in fase di ripresa.

Impostazioni privacy