Cecilia Rodriguez attacca le influencer? Le sue parole sulla privacy

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in vacanza ad Ibiza e la sorella di Belen lancia un presunto attacco ad alcune influencer in merito alla privacy.

Cecilia Rodriguez
is seen backstage ahead of the Aniye By Fashion Show SS19 on July 16, 2018 in Milan, Italy.

La loro vacanza ad Ibiza li sta facendo unire ancora di più, se mai ce ne fosse stato bisogno: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono più innamorati che mai e su Instagram postano foto, storie e video della loro fuga d’amore.

Cecilia Rodriguez sulla privacy: attacco agli influencer?

Ad attirare l’attenzione, però, nelle ultime ore è tutta sulla sorella di Belen, la quale ha risposto ad un commento di un fan relativamente al discorso della privacy.

Indirettamente questa sua risposta, secondo quanto riportato da Gossip e Tv, sarebbe da intendere come un velato attacco ad alcuni influencer non meglio precisati, i quali spesso mettono davvero parecchio sotto i riflettori la propria vita privata traendo da questa visibilità un guadagno.

Cecilia ha tenuto a precisare che sia doveroso riuscire a trovare un equilibrio tra business e vita privata e, soprattutto, che non è necessario mostrare tutto quello che accade nella vita di una persona o in una relazione di coppia.

Infine, la presunta stoccata:

far vedere tutto anche no; è lì che diventa business e voi non lo vedete. Io le cose mie le tengo per me.” 

Cecilia e Ignazio Moser ad Ibiza non incontrano Belen e Stefano De Martino

Sono sulla stessa isola ma non si sono incontrati. Le due sorelle Rodriguez stanno vivendo delle vacanze “separate”, sebbene siano ad Ibiza.

Il motivo dietro questa scelta di non incontrarsi non è legata ad un litigio, ma ad una presunta richiesta del conduttore e ballerino napoletano ex concorrente di Amici: vorrebbe rimanere da solo con sua moglie per cementare ulteriormente il loro rapporto.

Impostazioni privacy